Call of Duty 4: Modern Warfare è compatibile con Xbox One

Nostalgia canaglia

Call of Duty 4: Modern Warfare è compatibile con Xbox One

Tramite il proprio profilo Twitter, Larry Hyrb (meglio conosciuto come Major Nelson) di Xbox ha annunciato una nuova aggiunta al catalogo dei giochi Xbox 360 compatibili con Xbox One. Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, stiamo parlando di Call of Duty 4: Modern Warfare, che da ieri è disponibile per essere giocato sull’ammiraglia di casa Microsoft.

Si tratta del primo capitolo della serie Modern Warfare ad essere compatibile con Xbox One. Ora mancano solamente i due sequel, ovvero Modern Warfare 2 (che potrebbe tornare sotto forma di remaster) e ovviamente Modern Warfare 3. E chissà che non fosse proprio questo il grande annuncio di Activision “anticipato” qualche giorno fa proprio da uno degli uomini del publisher.

Tra Call of Duty: WWII e questa aggiunta al catalogo, è davvero un bel periodo per gli amanti delle pallottole. E se questo non bastasse, che ne dite di provare qualcosa di nuovo? Il mercato, d’altronde, ha sempre qualcosa da offrire!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password