fbpx
Un dirigente di Sony scopre le carte: “ecco cosa vedrete all’E3”

E3 2018

Un dirigente di Sony scopre le carte: “ecco cosa vedrete all’E3”

Niente PlayStation 5, ma un quartetto da urlo

Un dirigente di Sony scopre le carte: “ecco cosa vedrete all’E3”

Shawn Layden è uno dei dirigenti più importanti della divisione videoludica di Sony, ed in un’intervista rilasciata nelle scorse ore si è soffermato sul prossimo E3, dove come al solito la compagnia nipponica è attesa tra le protagoniste e dovrà vedersela con una concorrenza più agguerrita che mai. Naturalmente l’evento più importante nel corso della fiera losangelina sarà lo showcase che si terrà prima ancora dell’apertura dell’E3 al pubblico, e Layden ha dichiarato che possiamo aspettarci quanto segue:

Non sarà una conferenza tradizionale, e posso già anticiparvi che saranno presenti The Last of Us: Part II, Ghost of Tsushima, Spider-Man e Death Stranding, oltre a giochi per i quali stiamo collaborando con studi esterni e titoli indipendenti cui vogliamo dare il giusto spazio. Capirete qualcosa in più di ciascuno dei quattro giochi che ho citato prima, mentre non faremo alcun annuncio riguardante nuovi hardware come, ad esempio, PlayStation 5

Avanti tutta con PlayStation 4, dunque, ed in effetti i grossi calibri in arrivo da qui al 2019 non mancano: ma è possibile che non ci sarà spazio neanche per una sorpresa? A questo ci crediamo poco, anche perché questo è il periodo in cui ci piace sognare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password