Tredici Netflix

Netflix

Abbonati

Lo show cult Tredici tornerà per una seconda stagione

Le cassette erano solo l'inizio.

Una delle serie che ha fatto più discutere durante lo scorso anno sta per tornare: stiamo parlando di Tredici, lo show creato da Brian Yorkey e basato sul best seller internazionale 13 di Jay Asher. Le vicende che la serie narra si muovono intorno al suicidio dell’adolescente Hannah Baker, la quale ha registrato su cassette magnetiche i tredici motivi che l’hanno spinta all’estremo gesto.

La prima stagione è arrivata su Netflix lo scorso 31 marzo 2017, ricevendo non solo il plauso dalla critica ma anche da professionisti del settore che stanno utilizzando lo show persino nelle scuole per il suo approccio a temi delicati come il suicidio, la violenza sessuale, l’omosessualità, le violenze domestiche e il bullismo.

Tredici arriverà con tutte le puntate immediatamente disponibili su Netflix a partire dal prossimo 18 maggio. Potete dare un’occhiata a tutti gli show in arrivo questo mese a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password