Nuovo Data Pack per PES 2018, la serie festeggia un grande traguardo

PES 2018

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.6

User Avg

Nuovo Data Pack per PES 2018, la serie festeggia un grande traguardo

100 milioni di copie vendute e la possibilità di incontrare Coutinho

Oggi è davvero una giornata importante per PES 2018. Il simulatore calcistico di casa Konami infatti si arricchisce infatti del nuovo Data Pack 4.0, che include una serie di grafiche aggiornate per i volti e le divise.

Come recita il comunicato stampa, il nuovo Data Pack 4.0 di PES 2018 porta con sé i volti e i capelli aggiornati di alcuni calciatori come Mertens (Napoli), Torreira (Sampdoria), Cutrone, Calabria (Milan) e Larsen (Udinese). Per quanto riguarda le divise, invece, sono stati aggiornati i kit di diverse squadre nazionali e club. Dulcis in fundo, sono presenti anche gli scarpini NIKE Mercurial Superfly 6 Elite.

Oltre alle notizie prevalentemente tecniche, Konami ha annunciato che la serie di PES ha venduto ben 100 milioni di copie in tutto il mondo fin dagli esordi. Per festeggiare questo traguardo è stato indetto un nuovo concorso, chiamato “Campagna 100 milioni”. Una iniziativa che (come recita il comunicato stampa) darà la possibilità ai fan di poter ottenere aggiornamenti nelle Leggende di PES e di poter partecipare a una speciale modalità online.

In aggiunta, sarà possibile vincere anche gadget di PES e incontrare Philippe Coutinho, centrocampista brasiliano attualmente in forza al Barcellona, una delle squadre partner di PES 2018. Maggiori dettagli sono disponibili a questo indirizzo.

Non ci resta che lasciarvi ai due trailer nuovi, che trovate rispettivamente in testa e in calce alla notizia. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell’industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password