PES 2018 accoglie le Leggende di Inter e Milan

PES 2018

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2018 accoglie le Leggende di Inter e Milan

Appena in tempo per il Derby Meneghino

PES 2018 accoglie le Leggende di Inter e Milan

Il simulatore di calcio targato Konami, ovvero PES 2018, si aggiorna. Nella giornata odierna il publisher ha annunciato l’arrivo dell’update dedicato alle Leggende che hanno vestito le casacche di Inter e Milan, le due squadre del capoluogo lombardo che il 4 marzo si contenderanno il Derby di Milano.

Per quanto riguarda i rossoneri, verranno inseriti Paolo Maldini e Ruud Gullit. L’italiano e l’olandese hanno fatto sognare i tifosi del Milan e delle loro rispettive nazionali. Per l’Inter invece arriva un quartetto di tutto rispetto, composto da Javier Zanetti, Dejan Stanković, Walter Samuel e Francesco Toldo. I primi tre hanno collaborato alla Tripletta nella stagione 2009/2010, ovvero la conquista di Coppa Italia, Scudetto e Champions League in una singola stagione.

Per un periodo di tempo limitato, dunque, sarà possibile portarsi a casa queste Leggende per ogni formato del gioco disponibile sul mercato. La campagna parte ufficialmente oggi per PES 2018 mobile e si concluderà il 5 marzo, mentre per PES Club Manager sarà possibile scaricare le Leggende dal 28 febbraio sempre fino al 5 marzo. Infine la versione console riceverà le leggende il primo marzo fino all’otto marzo.

Vi lasciamo con il video ufficiale delle Leggende di Inter e Milan, che trovate in calce alla notizia. E se amate il calcio tanto da aver in casa anche FIFA 18, perché non date uno sguardo all’ultimo Team of The Week del simulatore di EA Sports?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password