Un altro passo verso PlayStation 5? Forse sì

Ci siamo quasi?

Un altro passo verso PlayStation 5? Forse sì

Certo, al momento PlayStation 4 è davvero un successo a livello globale. Sony però sta sicuramente già pensando alla sua prossima console, che probabilmente si chiamerà PlayStation 5. E dopo i rumor relativi alla possibile distribuzione dei dev kit, oggi si comincia già a parlare della linea di produzione.

Come riportato online, infatti, la Taiwan Semiconductor Manufacturing Company ha infatti iniziato ad aumentare la produzione di chip a 7nm (nanometri). Questi chip potrebbero essere utilizzati infatti nella prossima console di casa Sony, dunque non è escluso che l’aumento della produzione possa essere effettivamente legata all’eventuale apertura delle linee di produzione di PlayStation 5.

Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi. Sicuramente PlayStation 5 non vedrà la luce nel corso del 2018, ma non è escluso un eventuale annuncio nel corso del 2019, magari durante un PlayStation Meeting. E questo potrebbe essere un vantaggio rispetto a Microsoft, che potrebbe potenzialmente lanciare la prossima console entro il 2021. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e notizie in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password