La prossima Xbox? Forse nel 2021

Una bella infornata di rumor

La prossima Xbox? Forse nel 2021

La prossima Xbox potrebbe debuttare sul mercato fra circa tre anni. Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma è un parere di un report che cita ben tre diverse fonti, che includono appunto la finestra di lancio della prossima console della casa di Redmond.

Come riportato da Brad Sams, di Thurrott, Microsoft non avrebbe nessuna fretta di rimpiazzare Xbox One X. Tuttavia, alcuni annunci di lavoro spuntati online nel corso delle scorse settimane fanno intuire che comunque sia, a Redmond si stia già pensando al futuro dell’hardware. La finestra di lancio del 2021 sembra essere quella più realistica, visto che nel giro di appena 4 anni sono stati lanciati tre modelli differenti di Xbox One.

Oltre alla finestra di lancio, emergono altre possibili caratteristiche della prossima Xbox. Secondo i report comparsi online, Microsoft potrebbe lavorare ad una macchina compatibile con l’attuale generazione e soprattutto compatibile con il cloud-gaming, di cui dovremo avere un assaggio delle potenzialità della tecnologia con Crackdown 3.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up