Phil Spencer assicura: “Crackdown 3? Ci siamo quasi”

Crackdown 3

PC Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

Phil Spencer assicura: “Crackdown 3? Ci siamo quasi”

Dai che ci siamo, e stavolta per davvero!

Phil Spencer assicura: “Crackdown 3? Ci siamo quasi”

Crackdown 3 è uno di quei titoli attesi con estrema curiosità in questo 2018. Annunciato nel 2014, esso dovrebbe vedere la luce nel corso di quest’anno, ma dopo i rinvii che lo hanno visto protagonista è lecito non mettere la mano sul fuoco su alcuna eventualità.

Rispondendo ad una domanda di un fan su Twitter, però, il capo di Xbox Phil Spencer ha risposto che i piani sono in realtà molto precisi, e che non dovremo aspettare tanto tempo prima di conoscere il futuro di Crackdown 3:

L’E3 appare l’occasione più probabile, ma non è escluso che qualche notizia trapeli anche prima. Al di là di tutto, dopo il lungo tempo di attesa l’unico, vero augurio che ci facciamo è di vedere un prodotto all’altezza delle aspettative, visto che potenzialmente parliamo di un’esclusiva Xbox-Windows 10 molto promettente ma che, finora, non ha mai convinto fino in fondo.

Azione, superpoteri e fantascienza: tre elementi che daranno vita ad una miscela esplosiva oppure no? La risposta arriverà presto, parola di Phil Spencer.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password