Far Cry 5

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

4K nativi per Far Cry 5 su Xbox One X

Meglio di PS4 Pro

Far Cry 5

Sicuramente Far Cry 5 è una delle uscite più importanti di questo periodo. Il gioco continua oramai a far parlare di sé anche grazie ai contenuti creati dagli utenti, ma oggi la produzione Ubisoft guadagna le nostre pagine per un fattore prevalentemente tecnico.

Come riportato su ResetEra, infatti, Far Cry 5 gira a 4K nativi su Xbox One X. La console hi-end di Microsoft sembra, almeno secondo le parole di Digital Foundry, non avere nessun tipo di problema a far girare il gioco a tale risoluzione. Si tratta di una sostanziale differenza con PS4 Pro: la console di Microsoft infatti riesce a far girare il gioco a 2160p, mentre quella di Sony si ferma a 1620p. Un’ottima notizia per tutti coloro che in casa possiedono Xbox One X e un monitor o TV 4K.

Far Cry 5 ha debuttato nel corso di questo mese, per PS4, Xbox One e PC. Si tratta di una delle primissime uscite di peso di questo periodo. Sapete già cosa uscirà di altrettanto notevole il mese prossimo, vero?

Far Cry 5


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password