Xbox One S ed Xbox One X sempre più potenti: arrivano i 1440p!

Xbox One X

Xbox One
Acquista Ora

Xbox One S ed Xbox One X sempre più potenti: arrivano i 1440p!

Giochi ancora più realistici

Xbox One S ed Xbox One X sempre più potenti: arrivano i 1440p!

Microsoft sta puntando fortemente sulla potenza della propria console, avendo dato vita senza mezzi termini a quella che è stata presentata come “la piattaforma più potente mai creata” (alias, Xbox One X). Le promesse sono state mantenute, ma adesso si sta avvicinando il passo successivo: introdurre la risoluzione a 1440p sia sul nuovo modello che sulla precedente Xbox One S, con quest’ultima che supporterà soltanto la visione di contenuti multimediali fino a quell’altissimo livello di dettaglio grafico e non anche il gaming.

A confermarlo, sia pur lasciando un labile velo di mistero, è stato Kevin Gammill, program manager della compagnia:

Insomma, Sony non fa in tempo ad introdurre la tecnologia Supersampling sulla PlayStation 4 PRO che a stretto giro di posta arriva la risposta della rivale con una notizia attesa da tempo. Prepariamoci a vedere altri sussulti in questo senso, i giochi diventano sempre più realistici per la gioia dei nostri occhi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password