GTA V: in arrivo una versione per PS4 Pro e Xbox One X?

Grand Theft Auto V

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.6

User Avg

GTA V: in arrivo una versione per PS4 Pro e Xbox One X?

La accendiamo?

GTA V: in arrivo una versione per PS4 Pro e Xbox One X?

Grand Theft Auto V potrebbe a breve ripresentarsi nei negozi in una nuova edizione. A lanciare l’indiscrezione è il popolare retailer online Amazon. La divisione tedesca ha infatti messo a listino un’edizione del famoso gioco Rockstar chiamata Premium Edition.

L’arrivo nei negozi dovrebbe arrivare appena in tempo per la fine di marzo. Il prezzo di vendita di entrambe le versioni, ovvero PlayStation 4 ed Xbox One, è pari a 69,95, ovvero il classico prezzo di un gioco nuovo, anche se potrebbe rivelarsi un mero placeorder in attesa dell’annuncio. Vista l’assenza di contenuti single-player e DLC a pagamento, tendiamo a ipotizzare che questa nuova versione sarà in realtà destinata a tutti coloro che in casa hanno una PS4 Pro o una Xbox One X, con tanto di patch per l’HDR o il 4K già su disco.

Ovviamente, come di consueto in questi casi, vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze, anche se i retailer online molto spesso tendono ad essere piuttosto indicativi di prodotti in arrivo. Noi di GameSoul vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli in merito!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up