18 nuovi giochi in arrivo per Nintendo Switch?

Sorprese in arrivo?

18 nuovi giochi in arrivo per Nintendo Switch?

Nintendo Switch ha vissuto un 2017 fantastico. Se il 2018 resta comunque un anno solido, con diversi giochi in arrivo (tra cui Kirby e Yoshi), ci sono sicuramente delle sorprese in dirittura d’arrivo. E Amazon potrebbe averne anticipato qualcuna.

Nella notte di San Silvestro, infatti, il popolare retailer online ha messo a listino all’incirca 18 giochi. Si è trattato sicuramente di un errore: i placeholder, che come potete vedere dal tweet in calce alla notizia sono privi di qualsiasi dettaglio, non dovevano andare online prima di una determinata data. Successivamente sono stati rimossi, ma alcuni sono riusciti a “catturarne” circa 8.

Sicuramente, i 18 giochi che saranno comunque pubblicati da Nintendo (almeno stando alle immagini) non usciranno tutti nel corso di quest’anno. Se “genuini”, però, questi placeholder potrebbero averci dato una indicazione più precisa in merito al futuro supporto a Nintendo Switch, che potrebbe confermarsi decisamente più cicciotto dell’anno appena passato.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità e delucidazioni in merito ai prossimi giochi in arrivo sulla console ibrida di casa Nintendo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password