Kirby per Nintendo Switch diventa Kirby: Star Allies

Kirby Star Allies

Switch
Acquista Ora

Kirby per Nintendo Switch diventa Kirby: Star Allies

E ci svela anche nuove caratteristiche.

Kirby per Nintendo Switch diventa Kirby: Star Allies

Ve ne abbiamo parlato allo scorso E3 2017 dove si è mostrato con tutta la sua determinazione e simpatia. Ma sì, parliamo di Kirby per Nintendo Switch che finalmente acquisisce anche un titolo definitivo: Kirby Star Allies.

Ma le novità non finisco qui: il primo gioco di Kirby per l’ammiraglia Nintendo offre alcune irresistibili peculiarità. Potrete lanciare cuori ai vostri avversari e reclutare fino a tre nemici al fine di farli diventare vostri alleati (mica male). Inoltre avrete la possibilità di giocare assieme ad un massimo di altri tre amici con cui combinare le varie abilità al fine di creare nuovi poteri in un esplosione di divertimento.

Festeggiate insieme a noi, abbiamo un periodo d’uscita di Kirby Star Allies: primavera 2018. Il prossimo anno si prospetta una stagione videoludica niente male con Nintendo Switch, quindi restate con noi per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password