Detroit: Become Human avrà diversi livelli di difficoltà

Detroit: Become Human

Best Adventure - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

10

User Avg

Detroit: Become Human avrà diversi livelli di difficoltà

Neanche iniziate e già dovete scegliere

Detroit: Become Human avrà diversi livelli di difficoltà

Come si suol dire in questi casi “fuoco alle polveri!” ed ecco che, non appena ci è stato possibile, vi stiamo letteralmente sommergendo di dettagli su Detroit: Become Human, attesa esclusiva per PS4 che arriverà il prossimo 25 maggio. Ed allora tra video, indiscrezioni, anteprime freschissime e tutto quello che vi può venire in mente oggi introduciamo una nuova certezza: la presenza di diversi livelli di difficoltà all’interno del gioco.

La scelta non sarà eccessivamente complicata e, assicurano gli sviluppatori, potrete orientarvi facilmente verso un’esperienza cosiddetta “Casual”, dove i comandi sono semplificati e riuscirete ad eseguire con meno peripezie i comandi richiesti, ed il livello “Experienced”, che in pratica non si dovrebbe discostare molto dai precedenti lavori dello studio Quantic Dream.

Ma forse la domanda più importante che dovete farvi è un’altra: “voglio godermi la storia e basta, oppure voglio anche una sfida un pochino più elevata in termini di riflessi rispetto a ciò che succede a schermo”? A voi la scelta, noi intanto aspettiamo di emettere il nostro verdetto su questo discusso quanto interessante titolo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password