Detroit Become Human

Detroit: Become Human

Best Adventure - E3 2017
PS4
Acquista Ora

La demo di Detroit: Become Human arriva domani!

L'attesa è quasi finita

Dopo aver celebrato l’uscita della nostra anteprima, torniamo a parlare di Detroit: Become Human. Questo perché, con sorpresa, Sony e Quantic Dream hanno scelto di pubblicare una versione di prova del nuovo gioco, che sarà disponibile a partire da… domani!

Esattamente, avete capito bene. Neanche il tempo di riprendersi dall’abbuffata di God of War, che tra poche ore sarà possibile per tutti provare con mano il nuovo gioco di David Cage e soci. La demo di Detroit: Become Human inoltre metterà al centro dell’azione i giocatori nella stessa, identica scena di gameplay che abbiamo avuto modo di provare nel corso dell’hands-on. L’orario in cui andrà online non è ancora stato specificato, dunque tenete d’occhio lo store PlayStation per non perdervi neanche un minuto di gioco del nuovo titolo

Detroit: Become Human sarà disponibile a partire dal 25 maggio, ovviamente in esclusiva PlayStation 4. A questo indirizzo potete invece dare uno sguardo all’esclusiva di fine estate della console Sony, ovvero il gioco con protagonista Spider-Man!


Fonte

Mi definisco amante dell’industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password