Tutti i numeri di Horizon: Zero Dawn

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Tutti i numeri di Horizon: Zero Dawn

Da capogiro

Tutti i numeri di Horizon: Zero Dawn

Horizon: Zero Dawn è stato un successo innegabile. A dimostrarlo sono soprattutto i numeri di vendita, che l’hanno catapultato immediatamente ai vertici della classifica delle esclusive più vendute. Eppure, a poco più di un anno dall’uscita, Guerrilla Games ha ancora qualcosa da svelare in merito all’avventura di Aloy.

No, purtroppo non stiamo parlando una nuova espansione dopo The Frozen Wilds. Parliamo, invece, di numeri. Sì, avete capito bene: i numeri del gioco, divulgati tramite una splendida infografica pubblicata direttamente dagli sviluppatori. E sono numeri, ovviamente, da capogiro, anche curiosi se vogliamo. Grazie alle statistiche, scopriamo ad esempio che sono state scagliate oltre 300 milioni di frecce.

Potete trovare tutti i numeri di Horizon: Zero Dawn grazie all’infografica poco più in basso. E chissà che magari il futuro non ci riservi qualcosa di speciale proprio per le avventure di Aloy, recentemente protagonista (involontaria) anche di Monster Hunter World. Chi vivrà, vedrà.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password