Esce oggi: Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Esce oggi: Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

Il viaggio di Aloy non è ancora concluso.

Esce oggi: Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds

Diciamocela tutta: Horizon Zero Dawn è una delle esclusive più apprezzate dai videogiocatori della line-up di PlayStation 4 del 2017. I ragazzi di Guerrilla Games, già famosi per produzioni del calibro di Killzone, hanno realizzato un mondo post-apocalittico dal punto vista di Aloy, una donna emarginata dalla sua tribù fin dalla nascita che intraprende un viaggio alla scoperta di misteriosi segreti di un antico passato.

Allo scorso E3 2017, proprio nel corso della conferenza PlayStation, è stata annunciata l’espansione intitolata The Frozen Wilds che va ad approfondire ed espandere il mondo di Horizon Zero Dawn, includendo una nuovissima storia e una nuova regione chiamata “The Cut” (che tra le altre cose trae ispirazione da Yellowstone, così come dichiarato dal Lead Concept Artist Roland Ijzermans). L’espansione in questione, venduta ad un prezzo di 19,99 euro (solo in formato digitale), vi fa addentrare nei gelidi territori della tribù di Banuk con lo scopo di indagare su una minaccia incombente: una misteriosa nuova macchina. Sarete in grado di conquistare il rispetto del popolo e stipulare nuove importanti alleanze?


Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds garantisce circa 15 ore di puro gameplay, tra storia e attività secondarie. Aloy può apprendere nuove abilità grazie ad un nuovo albero dei talenti. E se non avete ancora finito la campagna principale? Niente paura, potrete accedere alla nuova area tranquillamente e terminare il gioco in tutta calma. Inoltre se siete possessori di una PS4 Pro potrete godere di una grafica migliorata e di immagini ancora più definite in High Dynamic Range. Per tutte le informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gioco.

È possibile acquistare l’espansione in questione sul PlayStation Store ad un prezzo di 19,99€. Se non avete ancora fatto vostra una copia del gioco principale, cliccando nel banner qui in basso potrete dare un’occhiata a tutte le versioni disponibili.


Horizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero DawnHorizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds va ad arricchire le vicende narrate nel titolo di Guerrilla, rendendolo ancora più completo e regalando tante e tante ore di gameplay esclusivo in uno scenario post-apocalittico che ha ancora molto da raccontare.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password