Buon compleanno Horizon: Zero Dawn, i festeggiamenti di Guerrilla!

Horizon Zero Dawn

Gioco dell'Anno, Miglior Gioco PS4 - GameSoul Awards 2017
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Buon compleanno Horizon: Zero Dawn, i festeggiamenti di Guerrilla!

Tanti auguri a te

Buon compleanno Horizon: Zero Dawn, i festeggiamenti di Guerrilla!

Un anno: tanto è passato dall’uscita di Horizon: Zero Dawn, il gioco di ruolo alla occidentale di casa Guerrilla Games. 365 giorni in cui è successo tutto, come spiega il team di sviluppo in un post pubblicato sul Blog PlayStation. A partire dai sorprendenti dati di vendita.

In un solo anno solare, infatti, Horizon: Zero Dawn è riuscito a piazzare ben 7,6 milioni di copie in tutto il mondo. L’avventura di Aloy è così diventato il titolo di miglior lancio franchise first party su PlayStation 4. Una grande soddisfazione per Hermen Hulst, co-fondatore e responsabile di Guerrilla Games, che ha rilasciato una toccante dichiarazione in merito.

Avevamo grandi ambizioni per Horizon Zero Dawn e, man mano che ci avvicinavamo al lancio, sapevamo quanto tutti fossero entusiasti, ma assistere a vendite di un tale volume lascia davvero a bocca aperta. Fin dal lancio, milioni di giocatori si sono uniti ad Aloy per scoprire i segreti dei Predecessori. Speriamo che abbiano gradito giocare a Horizon: Zero Dawn come a noi è piaciuto realizzarlo

Per festeggiare al meglio questo primo anno, Guerrilla Games ha lanciato una promozione davvero niente male: un bundle di avatar per PS4 e il tema della modalità Foto, che contiene alcuni degli scatti più belli dei giocatori, disponibile per il download gratuitamente da domani. Oltre a ciò, il team ha anche svelato come sono nate le musiche e gli strumenti musicali presenti nel gioco, che trovate qui in basso. E chissà che magari, il successo di Horizon: Zero Dawn non possa essere eguagliato anche da un’altra, importante esclusiva Sony.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password