Aloy incontra Monster Hunter: World – Paris Games Week 17

Potrete tornare presto a caccia... assieme a un ospite d'eccezione

Aloy incontra Monster Hunter: World – Paris Games Week 17

Dal palco della Paris Games Week 2017, Sony ha annunciato la data della prima beta per l’attesissimo Monster Hunter: World, il titolo Capcom che porta per la prima volta la saga su console fissa e di nuovo per PlayStation dopo anni passati con Nintendo. I giocatori di tutte le piattaforme potranno entrare nel nuovo, selvaggio mondo di Monster Hunter il 9 dicembre ma soltanto ai possessori di PlayStation 4 sarà offerta una feature esclusiva: in mezzo a combattimenti epici e qualche sguardo in più all’interazione con un ecosistema responsivo e letale, se sottovalutato, spicca nientemeno che Aloy, l’indiscussa eroina di Horizon: Zero Dawn.

Oltre alla possibilità di giocare nei suoi panni, persino il nostro fedele Palico potrà essere personalizzato a tema con un outfit tutto speciale. Ricordiamo che Monster Hunter: World uscirà il 26 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti!


 

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password