fbpx

Don’t Starve Mega Pack è la prova di sopravvivenza definitiva

Credevate che fosse tutto finito, eh?

Don't Starve Mega Pack

505 Games e Klei Entertainment hanno annunciato l’arrivo, per il prossimo 20 aprile su PlayStation 4 ed Xbox One, di Don’t Starve Mega Pack, nuova versione del gioco uscito cinque anni fa e che tanto apprezzamento ha riscosso presso critica e pubblico. Il perché è presto detto: un mondo aperto da esplorare, uno stile artistico molto ricercato, gameplay fresco ed appassionante, ma anche carico di tensione… tutti elementi che ne hanno decretato il successo.

Il Mega Pack rappresenta davvero una grande occasione per portarsi a casa, al prezzo di 29,99 € anche in versione fisica, l’avventura originaria più tutte le espansioni uscite finora, ovvero Together, Reign of Giants e Shripwrecked, le quali aggiungono ore ed ore di divertimento sia da soli che in compagnia. Come se non bastasse, nel pacchetto sarà compresa anche un’esclusiva skin per personalizzare il proprio controller.

Pronti ad una nuova prova di sopravvivenza? Questa volta vi verrà richiesto di aguzzare tutto il vostro ingegno se ne vorrete uscire indenni, ma le ricompense non mancheranno di certo. Noi vi lasciamo al trailer di lancio di questa speciale versione di Don’t Starve, ma dal 20 aprile gli scherzi saranno finiti!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password