fbpx

Don’t Starve in arrivo su iPhone

Don’t Starve in arrivo su iPhone


[adinserter block=”1″]

Don’t Starve, survival game sviluppato da Klei Entertainment, è approdato nell’ultima settimana su iPad con il nome di Don’t Starve: Pocket Edition.

Nelle ultime ore è stata poi pubblicata da un dipendente della software house una foto su Instagram raffigurante un iPad e un iPhone con il gioco in esecuzione. Ciò non fa altro che alimentare le speranze di un imminente arrivo di Don’t Starve anche sullo smartphone di Apple.

In Don’t Starve: Pocket Edition vestiremo i panni di Wilson, scienziato che viene trasportato da un demone in un misterioso mondo selvaggio in cui tutto sembra volerlo uccidere. Dovremo quindi sopravvivere il più a lungo possibile evitando di morire di fame, essere uccisi dai nemici o diventare pazzi.

Gli utenti Android dovranno invece pazientare ancora un bel po’ prima di poter giocare al titolo sui loro dispositivi, in quanto la compagnia non è attualmente intenzionata a rilasciare Don’t Starve sulla piattaforma sviluppata da Google.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password