The Lost Child arriverà anche su Nintendo Switch

Nintendo persevera nella sua caccia

The Lost Child Switch

Pochi giorni fa NIS America ha annunciato che The Lost Child, dungeon crawler RPG dal creatore di El-Shaddai: Ascension of the Metatron (Takeyasu Sawaki), arriverà in occidente quest’estate. Il gioco era inizialmente previsto solo per PS4 e PS Vita, ma pare che Nintendo abbia deciso di accaparrarsi un altro interessante titolo per la sua Switch.

The Lost Child è ambientato nello stesso universo di El Shaddai e racconta le vicende di Hayato Ibuki, un giornalista che nel corso di alcune indagini si ritroverà invischiato nel bel mezzo di una guerra tra angeli e demoni. Per sopravvivere a questo conflitto di proporzioni apocalittiche, Hayato dovrà affrontare innumerevoli dungeon e oltre 100 diversi nemici da catturare (ognuno con 3 diverse forme), affinché combattano al suo fianco.

Il conflitto tra il Bene e il Male non riposa mai, che sia in The Lost Child o in Bayonetta, pare proprio che gli angeli non riescano mai a trovare un po’ di riposo.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password