Bayonetta e Bayonetta 2 per Switch: ecco il trailer di lancio!

Azione, gameplay ed easter egg

Bayonetta e Bayonetta 2 per Switch: ecco il trailer di lancio!

È vero, ci vogliono ancora 48 ore circa prima di mettere le mani su Bayonetta e Bayonetta 2 per Nintendo Switch. Per ingannare l’attesa, però, cosa c’è di meglio del trailer di lancio ufficiale dei due giochi? Assolutamente niente, vero?

Deve averla pensata così Nintendo, che ha pubblicato appunto il nuovo filmato che celebra oramai l’imminente arrivo dei due giochi sulla piccola ma potente Nintendo Switch. I due giochi, sviluppati da PlatinumGames e di cui vi abbiamo raccontato la genesi a questo indirizzo, si mostrano finalmente in un trailer dove “liberano” tutta la loro potenza. Potenza distruttiva, sia chiaro: Bayonetta è un action con i controfiocchi e dunque preparatevi a 3 minuti e 47 secondi di scazzottate, pistolettate e tanta musica giapponese.

Bayonetta e Bayonetta 2 arriveranno su Nintendo Switch nella giornata di venerdì 16 febbraio, in un unico pacchetto. Se volete saperne di più, qui trovate la nostra recensione. Non sarà però l’unico titolo ad allietare i primi mesi del 2018 della console ibrida: avete già dato un’occhiata al platform di Kirby?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password