Mega Man Legacy Collection porta tutta la serie su Switch

Corri e spara!

Capcom ha annunciato nelle scorse ore la data di Mega Man Legacy Collection su Switch: un annuncio considerevole, se pensiamo che grazie a questa raccolta tutti e 10 i giochi dedicati all’eroe arriveranno sulla piattaforma Nintendo, in attesa dell’undicesimo capitolo. L’uscita della Collection è prevista per il 22 maggio, e verranno lasciate due opzioni di acquisto a chi è interessato (attenzione, siamo in attesa di conferme per i prezzi dei diversi pacchetti: per ora ci riferiamo al costo in dollari):

  • In digitale, dal Nintendo eShop, si potrà acquistare la Mega Man Legacy Collection Volume 1, che contiene i primi sei capitoli, a 14,99 $, e la Mega Man Legacy Collection Volume 2 con gli ultimi quattro titoli a 19,99 $;
  • In versione fisica, un’edizione che contiene tutti e due i Volumi al prezzo di 39,99 $.

Oltre ai giochi base saranno compresi anche dei gustosi extra come ad esempio tutti i DLC rilasciati per gli ultimi due capitoli, disegni provenienti direttamente dagli artisti che hanno lavorato alla saga, modalità aggiuntive e molto altro ancora. Mega Man è più in forma che mai, e si prepara a festeggiare il suo 30° anniversario concedendosi anche qualche “avventura” diversa dal solitorimanete con noi per tutte le novità che lo riguardano.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password