I nuovi colori del DualShock 4 sono davvero bellissimi

Sony ci presenta la nuova linea di pad

I nuovi colori del DualShock 4 sono davvero bellissimi

Sony, lo sappiamo oramai bene, è una società che punta tantissimo anche sull’estetica. Fin dal lancio di PlayStation 4 abbiamo assistito all’arrivo di console a tema di qualche videogioco particolare (ultima quella di Monster Hunter: World), ma anche sotto l’aspetto periferiche la casa giapponese non scherza. E così, nelle scorse ore, sono state annunciate le nuove colorazioni per il DualShock 4, il controller oramai icona del marchio PlayStation.

Si parte dall’introduzione della colorazione Midnight Blue, ovvero “Blu della mezzanotte”. Come potete vedere dalle immagini poco più in basso, il colore è un blu decisamente elegante, che si intona particolarmente bene con qualsiasi modelli di PlayStation 4 già presente sul mercato.

La seconda colorazione, invece, è un richiamo al passato. Si tratta della variante Steel Black: un design metallico decisamente accattivante, un touch pad ridisegnato e opzioni di collegamento tramite USB e Wireless completano la configurazione del nuovo pad.

La data di uscita dei nuovi controller è fissata per il 7 marzo. Al momento non ci sono indicazioni sul prezzo, ma probabilmente non si discosteranno dal costo dei controller attualmente disponibili sul mercato. Se cercate un nuovo pad questa è l’occasione che fa per voi, ma non dimenticate che anche le terze parti hanno fatto un ottimo lavoro in merito alle periferiche per la console di casa Sony…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password