La bellissima PlayStation 4 Pro ispirata a Monster Hunter World

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

9.2

User Avg

La bellissima PlayStation 4 Pro ispirata a Monster Hunter World

Disponibile a partire dal 26 gennaio

La bellissima PlayStation 4 Pro ispirata a Monster Hunter World

Annunciato nel corso dell’E3 2017, Monster Hunter World è sicuramente uno dei giochi più attesi dai giocatori PS4, Xbox One e PC. La versione console è proprio dietro l’angolo (debutterà infatti a fine gennaio) e per l’occasione Sony ha oggi svelato la PlayStation 4 Pro dedicata proprio al titolo Capcom, disponibile in esclusiva da GameStop.

Come potete vedere dalle foto in questa notizia, la console hi end di casa Sony è stata decorata con una delle tante creature che saranno disponibili nel gioco, con tanto di titolo. La parte frontale riporta invece i simboli presenti in Monster Hunter World. Completa l’offerta il DualShock 4 personalizzato: di colore rosso, riporta le decorazioni sull’impugnatura e sul D-Pad. Un vero e proprio oggetti da collezionisti e amanti della serie e difficilmente potrete farvelo sfuggire.

Il pacchetto sarà disponibile ovviamente il 26 gennaio, ovvero giorno di lancio di Monster Hunter World. Nel bundle oltre alla console da 1TB sarà presente una copia in versione standard del gioco, il tema dinamico del gioco e una serie di pacchetti digitali da scaricare per iniziare al meglio la vostra avventura, ovvero il set di armature Origins e il talismano Amuleto Vento Propizio.

Il prezzo di questo bundle è di 479.98 euro, non male considerando il fatto che all’interno c’è anche il gioco. Vi ricordiamo che Monster Hunter World uscirà su PS4 tra dieci giorni esatti, mentre per la versione PC, ci sarà da aspettare ancora un po’.


Fonte

Mi definisco amante dell’industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password