Nuovi colori per Dualshock 4 e faceplate colorati per PS4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il nuovo motto di Sony è “Play Colorful”

[adinserter block=”1″]

Purtroppo questa iniziativa è per ora limitata al Giappone, ma non è detto che essa non debba sbarcare anche in territorio Europeo. In seguito al Tokyo Game Show 2015, Sony ha presentato alcune soluzioni colorate all’acquisto dei controllers e delle cover hard disk di PS4: sarà possibile innanzitutto modificare il colore della propria console con un panel giallo, oro, rosa, azzurro, rosso o viola, mentre le sfumature disponibili per il controller PS4 sono oro, argento, acciaio e trasparente.

Finalmente dunque anche gli utenti PS4 potranno godere di una scelta cromatica un po’ più vasta, paragonabile a quella di Xbox One. In particolare, il controller trasparente fa tornare la mente ai tempi passati, quando una simile scelta estetica era motivo di ammirazione da parte degli amici che venivano a giocare a casa.

Entrambi gli accessori sono già prenotabili sul territorio giapponese, esclusivamente dallo store ufficiale di Sony: il controller PS4 costa 6480 yen (circa 48€ attuali), mentre la cover dell’hard disk costa 2500 yen (circa 18€ attuali). Si spera che tutto questo possa arrivare anche in Europa, dove la fame di console personalizzate non è indifferente, vista la carestia di buone edizioni limitate.

Per leggere tutte le altre notizie sul Tokyo Game Show 2015, restate su GameSoul e cliccate qui.

ps4 cover colori

dualshock ps4 colori


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password