Street Fighter V Monster Hunter

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Street Fighter V, la febbre da Monster Hunter colpisce i combattenti

La moda di Monster Hunter raggiunge il ring

Street Fighter V Monster Hunter

Monster Hunter: World entrerà finalmente nelle nostre vite domani e, dopo tutta questa attesa, sembra che la febbre della caccia abbia colpito anche i combattenti di Street Fighter V, che si sono messi dietro ad ago e filo (e qualsiasi cosa serva per fabbricare un’armatura da un Rathalos) per arrivare preparati al prossimo ComiCon.

A partire dal prossimo mese, tutti i giocatori di Street Fighter V: Arcade Edition potranno ottenere queste favolose armature realizzate dalle scaglie dei mostri Rathalos, Zinogre e Kirin, rispettivamente per Ken, R. Mika e Ibuki. Per averle sarà necessario portare a termine delle sfide settimanali nella modalità Extra Battle: ogni sfida richiederà 2500 Fighting Money a tentativo e se ne dovranno completare 4 per ogni costume. Il lato più impegnativo è che le challenge per le varie armature si svolgeranno nello stesso periodo di tempo, quindi bisognerà darsi un bel da fare per ottenerle tutte.

Trovate tutti i dettagli riguardo le tempistiche sul blog ufficiale di Capcom, qui sotto invece potete farvi un’idea di quali meraviglie vi attendono: dopotutto, se lo meritano un po’ del nostro impegno, non trovate?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password