Monster Hunter World making of

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Come nasce un Monster Hunter di nuova generazione?

Ce lo racconta Ryozo Tsujimoto

L’uscita di Monster Hunter: World è ormai imminente e per celebrare l’occasione, invece di pubblicare un classico trailer di lancio, Capcom ha deciso di renderci partecipi del processo che ha portato alla realizzazione dell’ultimo capitolo di questa amata serie.

Ryozo Tsujimoto, produttore del gioco, sarà il nostro cicerone e ci guiderà alla scoperta del “dietro le quinte” di questo incredibile progetto tramite una serie di video, di cui quello che trovate qui sopra segna solo l’inizio. Tanto per cominciare, Tsujimoto-san ci racconta come è nata l’idea di portare la serie di Monster Hunter sulle console casalinghe di nuova generazione, con l’aiuto del direttore artistico Kaname Fujioka e il regista Yuya Tokuda.

Monster Hunter: World arriverà su PS4 e Xbox One il 26 gennaio, mentre i giocatori PC dovranno aspettare fino a questo autunno. Nel frattempo però potranno godersi i video Making of che verranno pubblicati settimanalmente sul canale YouTube ufficiale… meglio di nulla, no?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password