Come impressionare Twitter: una benda e una performance perfetta

Ecco a voi il nuovo Re dell'Arcade

Come impressionare Twitter: una benda e una performance perfetta

Se a CD Projekt RED basta scrivere “beep per fare letteralmente impazzire la community di Twitter, per i comuni esseri mortali è necessario inventarsi qualcosa di decisamente più complicato per guadagnarsi un pubblico, come per esempio eseguire una performance perfetta su Taiko no Taitsujin bendati.

Per chi non lo sapesse, Taiko no Taitsujin è un gioco musicale in cui si suonano due tamburi tradizionali giapponesi, chiamati Taiko. La serie ha prodotto numerosi titoli per ogni genere di piattaforma, ma la versione arcade resta la più famosa: ebbene, l’utente Twitter Hiro ha postato sul suo profilo il video di un giocatore bendato che dà sfoggio delle sue abilità da percussionista con una performance che gli è valsa più di 3.5 milioni di visualizzazioni.

Vi lasciamo assistere allo spettacolo con i vostri occhi grazie al video riportato subito qui sotto e, se siete interessati ad altri fenomeni di Twitter, che ne dite della bambina prodigio di Gran Turismo?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password