Cyberpunk 2077 fa “beep” e Twitter esplode

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077 fa “beep” e Twitter esplode

Dal nulla, arriva il ruggito di CD Projekt

Cyberpunk 2077 fa “beep” e Twitter esplode

Da questi particolari si capisce che Cyberpunk 2077 è un gioco attesissimo: basta un segnale, anche minimo, e la community si scatena, inondando Twitter di messaggi, richieste di informazioni ed un’esaltazione collettiva che si vede soltanto per quei titoli destinati a fare la storia. Pochi minuti fa i ragazzi di CD Projekt RED hanno postato una parola, una sola parola sull’account del loro nuovo progetto ed i commenti sono arrivati a migliaia:

*beep*: un semplice beep che assume un grande significato, perché sta a significare “siamo qui, siamo pronti, stiamo tornando”. L’account in questione era ormai fermo da oltre 4 anni, e se proprio adesso è stato riattivato vuol dire che ci sono delle grosse novità che bollono in pentola, e che verranno rivelate da qui ai prossimi mesi (o settimane, o giorni…insomma, per noi prima è e meglio è!).

Allo stato attuale il post conta oltre 3.000 retweet ed 8.000 “mi piace”, ma sono numeri destinati a salire vertiginosamente, così come il numero di follower dell’account. Per noi è un’ottima occasione per ricordarvi che, già mesi fa, lo sviluppo del gioco veniva definito come “entrato nella fase cruciale” e che il team sembra avere le idee molto chiare in proposito, anche in riferimento alle recenti dichiarazioni sul possibile inserimento di microtransazioni, casse premio ed altre pratiche così diffuse al giorno di oggi.

Ci sentiamo di poterci sbilanciare dicendovi che informazioni importanti arriveranno nel breve periodo, e che dopo oltre 5 anni dalla prima presentazione è anche ora di soddisfare le curiosità dei milioni di fan che attendono trepidanti: noi di GameSoul saremo qui a guidarvi passo passo, come abbiamo sempre fatto e continueremo a fare. Intanto, lo abbiamo inserito nello speciale sui 50 giochi più attesi del 2018


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password