Gran Turismo bambina prodigio

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Una bambina prodigio vi farà mangiare la polvere su Gran Turismo

Insieme ai suoi due gatti co-pilota

Gran Turismo bambina prodigio

Una delle regole che governano questo mondo è: se sei bravo a fare qualcosa, allora da qualche parte in Asia c’è un bambino di 5 anni che è più bravo di te. Ebbene, se qualcuno di voi pensava di essere incredibilmente forte a Gran Turismo, la risposta asiatica è appena arrivata.

Si tratta di una dolce bambina che ha cominciato la sua carriera automobilistica virtuale all’età di 3 anni, insieme ai suoi fidati amici pelosi: in realtà non sappiamo se il vero prodigio sia la bambina o se siano piuttosto i suoi gatti co-pilota, in quanto non mancano mai all’appello nei numerosi video postati dal genitore della pulzella su Twitter. Ci sarebbe da scoprire se corrono con lei anche sui tracciati reali, dove la bimba mette in pratica i suoi allenamenti, stracciando bulletti con il doppio dei suoi anni.

Se volete avere una chance di competere con questo piccolo prodigio, vi consigliamo di seguire la nostra guida per costruirsi una buona reputazione su Gran Turismo Sport: del resto si sa che gli asiatici sono incredibilmente corretti nelle competizioni. Invece per imparare a guidare possiamo solo consigliarvi una buona Scuola Guida… o magari un corso da Stuntman.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password