Rinviata la chiusura dei server di Gravity Rush 2

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

Rinviata la chiusura dei server di Gravity Rush 2

C'è ancora tempo

Rinviata la chiusura dei server di Gravity Rush 2

Con una mossa a sorpresa, Sony Interactive Entertainment ha annunciato un rinvio della chiusura dei server di Gravity Rush 2. Il comparto online dell’esclusiva PlayStation 4 continuerà a vivere ancora per un po’ di mesi.

L’annuncio è comparso sul PlayStation Network. Inizialmente la chiusura dei server era fissata per il 18 gennaio 2018, ovvero ad un anno dall’uscita. Tutto rinviato, almeno per ora, a luglio 2018, più precisamente al 19 alle ore 5:00 italiane. C’è dunque molto, molto tempo per completare il gioco, senza dover darsi alle corse più sfrenate, come alcuni giocatori della community di Gravity Rush 2.

Si tratta sicuramente di una buona notizia per gli amanti del gioco targato Japan Studio. Dall’altra parte però siamo sicuri che qualcuno di voi storcerà ancora il naso. Si tratta comunque di una chiusura anticipata dei server ed una delle cose che anche noi di GameSoul odiamo terribilmente, tanto da averla inserita nel listone delle 10 cose da abolire nel mondo dei videogiochi. Anche per voi è così?


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password