Gravity Rush 2

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gravity Rush 2, i servizi online cesseranno a gennaio

Ritirate le vostre ricompense finché siete in tempo

Gravity Rush 2

Gravity Rush 2 è entrato nelle nostre vite il 18 gennaio 2017 ed esattamente un anno dopo, il 18 gennaio 2018, dovremo dire addio al suo comparto online. Questa la decisione comunicata da Sony Interactive Entertainment Japan Asia, che forse non è poi molto sconvolgente.

I servizi a cui dovremo dire addio riguardano le sfide, le classifiche, le cacce al tesoro, le Photo Ghost e i Dusty Token. Questi ultimi saranno protagonisti di un evento, da oggi fino alla fine dei servizi, per cui sarà più facile ottenerli e così sbloccare le eventuali ricompense, tra cui costumi e talismani, a cui altrimenti dovremmo rinunciare per sempre.

Non una grande perdita per Kat che, diciamocelo, se la cava piuttosto bene anche senza il comparto online. Gravity Rush 2 non è fatto di classifiche e gadget, ma di storia, gameplay e innegabile stile: tutte cose che i giocatori continueranno a trovare nel titolo anche dopo che verrà staccata la fantomatica spina.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password