La folle corsa dei giocatori per completare Gravity Rush 2

Gravity Rush 2

PS4
Acquista Ora
8

Imperdibile

La folle corsa dei giocatori per completare Gravity Rush 2

Dormire due ore in meno a notte? Fatto

La folle corsa dei giocatori per completare Gravity Rush 2

Come vi abbiamo riportato a settembre, tra circa 15 giorni i server di Gravity Rush 2 verranno ufficialmente spenti. A fronte del pochissimo tempo rimasto per completare ogni sfida e riuscire ad ottenere ogni ricompensa online, i giocatori si stanno lanciando in quella che altro non è che una folle corsa contro il tempo.

Pur essendo un gioco con una forte componente single player, la community di Gravity Rush è sempre stata molto attenta anche a questo genere di elementi. Ed è per questo che ora in tanti si stanno mobilitando per riuscire ad acquisire più costumi e tesori possibili. Una sfida davvero difficile, soprattutto per qualche giocatore che si è ricordato solamente negli ultimi giorni che i server stanno per essere spenti.

Il canale Discord ufficiale della community di Gravity Rush è letteralmente esploso di testimonianze di questo genere. C’è chi ci sta giocando ininterrottamente da Natale, altri che invece stanno sacrificando due o tre ore a notte per poter completare il tutto. A testimonianza di tutto ciò ci sono i commenti lanciati sul Reddit ufficiale del gioco, la maggior parte dei quali “focalizzati” esclusivamente sulla via più veloce per ottenere le ricompense.

I server di Gravity Rush 2 chiuderanno il 18 gennaio 2018, ad un anno esatto dalla pubblicazione del gioco. State anche voi gareggiando come dei folli per portarvi a casa le ricompense?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password