Deadpool viene prima del previsto. Anticipato il sequel

L'antieroe Marvel arriverà nei cinema prima del previsto.

Deadpool viene prima del previsto. Anticipato il sequel

Il primo Deadpool è stato un piccolo successo per Marvel e Fox, e non stupisce che il sequel sia stato messo in cantiere già quando il primo capitolo era ancora nei cinema di tutto il mondo. Oggi arriva un’ottima notizia per tutti i fan dell’antieroe interpretato da Ryan Reynolds: Deadpool 2 arriverà prima del previsto, anticipando la sua uscita al prossimo 18 maggio invece del primo giugno. A confermarlo è proprio l’attore stesso, con un tweet che mostra le iconiche spade dell’irriverente personaggio Marvel.

Nel cast di Deadpool 2 saranno presenti anche Zazie Beetz (Domino) ed un Josh Brolin (Cable) decisamente in forma per la parte. Fra gli altri arriveranno Jack Kesy, Shioli Kutsuna, Julian Dennison, Leslie Uggams, Morena Baccarin, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic. Il film è diretto da David Leitch. Il film seguirà le vicende di Wade Wilson, ex-mercenario che dopo un truculento esperimento ha acquisito diversi superpoteri, fra i quali un fattore rigenerante superiore persino a quello di Wolverine. Deadpool 2 arriverà il prossimo 18 maggio in tutte le sale.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password