Marvel Logo

Marvel’s Midnight Suns

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Rumor: in arrivo un nuovo gioco Marvel in sviluppo presso Electronic Arts?

Marvel e EA sono insieme?

Marvel Logo

Marvel ha una serie di giochi di supereroi in sviluppo, da Marvel’s Midnight Suns di Firaxis a Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games, oltre a Marvel Snap di Second Dinner Studios e il progetto Marvel senza titolo di Amy Hennig. Sembra che anche Electronic Arts si stia unendo alla festa, almeno secondo un rumor riportato dal co-fondatore di XboxEra, Nick Baker.

Nel recente Podcast, Baker ha parlato di una nuova fonte e di come questa avrebbe rivelato che EA è in procinto di realizzare un nuovo gioco basato su una licenza Marvel. Sebbene, secondo Baker, la fonte abbia menzionato l’IP alla quale il gioco sarebbe correlato, Baker si è astenuto dal rivelare qualsiasi indizio. Quanto sia lontano lo sviluppo, chi lo sta sviluppando e così via è tutto avvolto nel mistero.

Dato che lo studio di DICE è impegnato con Battlefield, BioWare con Dragon Age: Dreadwolf e Mass Effect, Respawn con Star Wars: Jedi Survivor, Motive Studios è uno degli studi che potrebbe esserne il potenziale sviluppatore. Anche se attualmente sta lavorando al remake di Dead Space che uscirà il 27 gennaio 2023. Forse questo nuovo titolo Marvel potrebbe essere il loro prossimo progetto.

Nel frattempo, il prossimo gioco Marvel a uscire sarà Marvel’s Midnight Suns il prossimo 7 ottobre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Switch e PC. In attesa dell’apertura dei pre-order potete dare un’occhiata alla vasta offerta di merchandise Marvel di GameStop (ci sono una marea di Funko POP! in arrivo nei prossimi mesi!) a questo link e farci sapere cosa pensate di questa svolta tattica sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password