I party Xbox si “trasferiscono” su mobile

Party in totale libertà.

I party Xbox si “trasferiscono” su mobile

I party di Xbox saranno a breve disponibili anche su un’altra piattaforma. Parliamo ovviamente di mobile, grazie all’applicazione Xbox resa disponibile da Microsoft su iOS e Android qualche anno fa.

Non si tratta di una feature definitiva. Questa funzione è infatti entrata attualmente in beta grazie all’ultimo aggiornamento dell’applicazione e i risultati di impiego solo molteplici. Dal semplice parlare con gli amici mentre non si è alla console fino all’utilizzo più importante e definitivo, ovvero Minecraft in versione mobile giocato con alcuni amici che invece stanno eseguendo il titolo su una console della famiglia Xbox, incluso ovviamente Windows 10.

Infine, una piccola chicca. Questa feature vi permette di utilizzare l’applicazione anche mentre state usando la vostra Xbox One. Questo significa che potete utilizzare il vostro schermo per l’audio del gioco e il telefono per la chat. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli aggiornamenti in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password