Koei Tecmo ha intercettato la vostra letterina a Babbo Natale

Anche se non l'avete scritta

Dead or Alive Natale

Diciamocelo, Koei Tecmo sa bene che cosa vogliamo e Dead or Alive Xtreme: Venus Vacation in sé ne è la prova. Sono mesi che questo gioco è in circolazione e ancora la maggior parte delle persone non ha capito di cosa si tratta, troppo occupata a guardare le protagoniste mezze nude.

Ebbene, vi sembrerà strano (o magari no), ma è proprio quello lo scopo del gioco: vestire le combattenti di DOA in grado di uccidervi con un singolo dito (fa parte del loro fascino) con i costumi che più si accostano ai vostri gusti, e trasformarle in perfette waifu mentre vi godete una fantastica vacanza su una paradisiaca isola in cui il Sole non tramonta mai.

Anche se l’estate sembra non avere mai fine in questo idilliaco luogo, ci pensano le ragazze a portare l’atmosfera natalizia in gioco, col metodo che più si addice loro: un fantastico set di completi a tema che, ovviamente, lascia poco all’immaginazione.

Koei Tecmo ha realizzato ancora una volta i nostri desideri, senza la necessità di esprimerli: sarà che gli esseri umani sono incredibilmente prevedibili. Vi lasciamo dunque godere del fantastico dono portato dal team giapponese nel trailer seguente. Pensate, non bisogna neanche aspettare fino a Natale per scartare questo pacco: meglio di così?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password