Resident Evil: Revelations 1 e 2 sono ora disponibili per Switch

Il primo survival horror per Switch

Resident Evil

Uscito per la prima volta su 3DS nel 2012, Resident Evil: Revelations è poi approdato su tante altre piattaforme, insieme al seguito: Switch è solo l’ultima di una lunga lista comprendente 3 console Nintendo, 2 Sony e 3 Microsoft, contando anche Windows. Questo fatto è da prendere come la prova tangibile di quanto questi titoli siano riusciti a conquistare il pubblico con un ritorno alle atmosfere survival horror del passato.

Due donne con i contro-attributi, due storie da brividi che giusto Jill Valentine e Claire Redfield potevano affrontare senza impazzire a metà strada: del resto buon sangue non mente, i genitori di Claire e Chris dovevano avere un corredo genetico davvero di prim’ordine. A fianco di questi incredibili protagonisti, ancora una volta dovremo affrontare orde di zombie e avvenimenti al limite del sovrannaturale, cercando di sopravvivere con le unghie e con i denti… o meglio con delle armi da fuoco, magari.

Resident Evil: Revelations 1 e 2 sono ora disponibili su Switch. Festeggiamo il lieto evento godendoci un po’ di azione con il trailer di lancio: buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password