Due minigiochi retro nella Resident Evil Revelations Collection

Vi ricordano qualcosa?

Due minigiochi retro nella Resident Evil Revelations Collection

Capcom ha annunciato che nella versione per Nintendo Switch della Resident Evil Revelations Collection saranno presenti anche due gustosi extra: parliamo di mini-giochi che vedranno protagonisti Jill Valentine e Barry Burton, dall’aspetto decisamente retro, denominati Ghost Ship Panic e Ghouls N’ Homuncoli. Nel primo si prenderà il comando della bellissima agente speciale, che dovrà far fuori i nemici in una sorta di sparatutto su binari che è stato presentato nel video visibile qui sotto:

Nel caso del secondo mini-game, invece, Barry Burton fronteggerà insieme a voi un’avventura che ricorda molto la serie di Ghost N’ Goblins, altro celebre titolo della software house nipponica. Anche in quest’occasione è stato rilasciato un breve trailer nel quale le somiglianze tra i due prodotti appaiono evidenti:

Tra poco più di un mese questa raccolta comprendente i due spin-off di Resident Evil arriverà sulla console targata Nintendo: rimanete con noi per tutta la novità sulla saga.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password