Tra poche ore Sony potrebbe annunciare almeno 7 nuovi giochi

Un pomeriggio da non perdere

Tra poche ore Sony potrebbe annunciare almeno 7 nuovi giochi

Sony sembra voler fare le cose in grande nella giornata di oggi, quando a partire dalle 16 ora italiana terrà prima un pre-show e poi, alle 17, una conferenza vera e propria per presentare i titoli di prossima uscita ed effettuare degli annunci nuovi di zecca. La compagnia giapponese ha fatto sapere tramite i suoi canali ufficiali che soltanto nel pre-show verranno mostrati 7 nuovi giochi tra PlayStation 4 e PlayStation VR, più degli aggiornamenti su ben 21 prodotti già annunciati e dei quali presumibilmente vedremo nuovi video, otterremo nuove informazioni e magari qualche data d’uscita.

Naturalmente possiamo aspettarci una line-up piuttosto variegata tra titoli con budget elevato ed altri con risorse più contenute, ma in ogni caso è indubbio che si tratti di un periodo molto caldo per la società nipponica, che anche a dicembre terrà un importante evento con il PlayStation Experience. Tra i due avvenimenti ci si aspetta di sapere qualcosa in più su progetti di alto calibro come The Last of Us 2, Final Fantasy VII Remake, Shenmue e molti altri ancora.

Quali desideri dei fan saranno esauditi nella giornata di oggi? L’evento è ormai alle porte, e noi naturalmente saremo qui a seguirlo per voi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password