Konami sarà alla gamescom con PES 2018 e Metal Gear Survive

Anche Yu-Gi-Oh! sarà presente con un nuovo Starter Pack

Konami sarà alla gamescom con PES 2018 e Metal Gear Survive

Konami ha annunciato la sua presenza alla gamescom di quest’anno con due giochi di prim’ordine su cui poter mettere le mani: PES 2018 e Metal Gear Survive. Inoltre, per tutti gli amanti dei giochi di carte collezionabili, sarà presente anche uno stand dedicato a Yu-Gi-Oh!

PES 2018 è ormai in dirittura di arrivo: il 14 settembre sarà pubblicato per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e PC, ma i più fortunati potranno giocarci con un po’ di anticipo a Colonia e immergersi nei super-realistici stadi imbastiti grazie al nuovo sistema REAL Capture. I meno fortunati invece dovranno accontentarsi dell’Open Beta Multiplayer, scaricabile gratuitamente dai vari store ancora per qualche giorno, fino al 30 luglio.

Metal Gear Survive ha ancora molta strada da fare invece, in quanto non arriverà prima del 2018, ma nella hall 6.1 della gamescom si potrà avere un assaggio di quello che verrà. I visitatori avranno l’occasione di mettersi alla prova nella modalità co-op del gioco, dove si troveranno a dover sopravvivere a ondate di creature mostruose in un universo alternativo da quello della serie firmata Kojima. Nella hall 5.2 infine è tempo di duellare! Qui vi aspetterà Yu-Gi-Oh! con il nuovissimo Starter Pack Attacco Link: come al solito porta con sé nuove regole e mostri, che potrete vedere all’opera in duelli dimostrativi. Ovviamente sarà anche possibile partecipare a vari tornei, come ad ogni evento che si rispetti.

Che siate amanti dello sport, delle carte collezionabili o semplicemente curiosi di sapere che cosa ne sarà di Metal Gear, Konami vi aspetta a Colonia dal 23 al 26 agosto, insieme a EA, Microsoft e molti, molti altri ancora.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password