Electronic Arts terrà un proprio show alla gamescom

Ci sarà anche qualche sorpresa

Electronic Arts terrà un proprio show alla gamescom

Electronic Arts sarà presente alla gamescom 2017, che si terrà a Colonia (Germania) dal 22 al 26 agosto. La presenza di EA, così come quella di altri grandi colossi del settore, era scontata, ma non era scontato che la compagnia americana proponesse addirittura un live show nel corso del quale condividerà con i fan i propri progetti futuri. In particolare, lo spettacolo si terrà lunedì 21 agosto alle 18:30 ora italiana e sarà l’occasione per mostrare nuovi video di gameplay, partite dal vivo ed anche alcune sorprese, come annunciato dalla stessa società.

Lo show si terrà dunque subito prima che la fiera apra i battenti, mentre dal 22 al 26 agosto EA metterà a disposizione circa 400 postazioni da gioco per consentire ai visitatori di provare alcuni dei suoi titoli di spicco come Star Wars Battlefront II, Need for Speed: Payback, FIFA 18, Battlefield 1: In the Name of the Tsar, Star Wars: Galaxy of Heroes e FIFA Mobile. Una presenza imponente, che unita a qualche novità di rilievo potrebbe davvero portare a diversi risvolti interessanti.

Anche le altre compagnie non staranno a guardare, dal momento che la gamescom è una delle fiere di videogiochi più importanti del mondo, ed essere presenti in quei giorni è un ottimo modo per pubblicizzare i propri prodotti. Rimanete con noi, la fiera è alle porte e c’è già chi sta scaldando i motori.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password