PES 2018

PES 2018

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

PES 2018, pronti a scaricare l’Open Beta Multiplayer?

Ora disponibile!

PES 2018

Konami l’ha rivelata qualche giorno fa ma ora è ufficialmente disponibile sugli store online di PS4 e Xbox Oneparliamo della Open Beta Multiplayer di PES 2018. A partire da oggi giovedì 20 luglio, fino alla mezzanotte del 30 luglio, potrete prendere parte a questa prova che vi darà un assaggio del gameplay dell’ambiziosissimo titolo calcistico.

Questa prova vi consente di partecipare a partite veloci 1 contro 1 o 3 contro 3 scegliendo solo due sole squadre di calcio: Brasile e Francia. Il terreno di gioco sarà il Neu Sonne Arena (unico disponibile) con condizioni meteo variabili.

Il download è completamente gratuito ma per partecipare su Xbox One bisogna possedere un abbonamento Live Gold attivo mentre su PS4 non occorre essere iscritti al PlayStation Plus.

Beh, che state aspettando? Questa è un’ottima occasione per iniziare a mettere le mani sul nuovo Pro Evolution Soccer in attesa del suo debutto ufficiale il 15 settembre. Avete già dato un’occhiata alla Legendary Edition?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password