Shenmue III sarà presente alla gamescom 2017

Shenmue III

PC PS4
Acquista Ora
6.5

Discreto

Shenmue III sarà presente alla gamescom 2017

Dopo aver saltato l'E3, Shenmue approda in Germania

Shenmue III sarà presente alla gamescom 2017

Annunciato all’E3 2015 per PlayStation 4 e PC, Shenmue III sta avendo una gestazione un po’ travagliata ma tutto sommato costante. Le notizie degli ultimi mesi non erano state particolarmente rassicuranti, vista l’assenza del gioco dall’ultimo E3 e lo spostamento dell’uscita dalla fine di quest’anno alla seconda metà dell’anno prossimo. Finalmente oggi è tempo di buone notizie, e possiamo annunciare che sia Shenmue III che il suo creatore Yu Suzuki saranno presenti alla prossima gamescom di Colonia.

La fiera aprirà i battenti dal 22 al 26 agosto, e tra i tanti titoli presenti ci sarà anche questo terzo capitolo di una saga molto amata. Per ora è sicuro che verranno condivisi nuovi dettagli sullo sviluppo del gioco con i media e con alcuni investitori, quindi arriveranno sicuramente delle notizie interessanti a riguardo nel corso di quei giorni. Diverso è invece il discorso per quanto riguarda il pubblico, visto che il titolo non sarà presente in forma giocabile ma potrebbe esserci qualche evento dedicato.

Suzuki ed il suo team stanno parlando con gli organizzatori della fiera per verificare tutte le opzioni possibili, e chissà che non si trovi un modo per mostrare ai fan il progetto. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password