fbpx
Cuphead, un esclusivo videogameplay di sei minuti

Cuphead

PC Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.6

ia Utenti

Cuphead, un esclusivo videogameplay di sei minuti

Come erano belli gli anni '30.

Il mese scorso, senza ombra di dubbio, Cuphead ha “ricoperto” un ruolo fondamentale nel corso della conferenza Xbox all’E3 2017. Dopo anni di sviluppo e tantissimi sacrifici, finalmente questo particolare “run and gun” metterà a dura prova le vostre abilità dal 29 settembre su Xbox One, Xbox One X e Windows 10. Nel suddetto “cartone animato videoludico” stile 1930 indosserete i panni di Cuphead, che dovrà sconfiggere una serie di boss al fine di ripagare il suo debito dopo aver perso una scommessa con il diavolo.

Nel video, che avete avuto modo di visionare in cima a questa news, vengono mostrate alcune delle caratteristiche di questo avvincente gioco. Siamo sicuri che saprà distinguersi per le sue particolari caratteristiche. Appuntamento dunque a fine settembre con Cuphead e ovviamente buona visione!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password