Death Stranding non sarà presente all’E3 2017

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Death Stranding non sarà presente all’E3 2017

Niente Kojima Productions all'E3 2017.

Death Stranding non sarà presente all’E3 2017

Hideo Kojima ha escluso la presenza di Death Stranding all’E3 2017, con molta tristezza da parte di chi vi scrive. A dare la triste notizia è proprio il padre di Metal Gear tramite il suo profilo Twitter ufficiale:

Chiediamo scusa ai nostri fan, ma Death Stranding non sarà presente all’E3 poiché tutto il team è impegnato duramente nello sviluppo.

Hideo Kojima ha poi aggiunto di essere comunque presente insieme a Geoff Keighley il 14 giugno alla fiera losangelina. Speriamo quindi di saperne direttamente durante la fiera, anche se oramai è chiaro che dovremo attendere un bel po’ prima di rivedere Death Stranding sulle nostre pagine. Il nuovo titolo di Kojima Productions è stato annunciato un anno fa, durante lo scorso E3 di Los Angeles. Da allora le notizie sono state poche e frammentate, ed i rumors sono volati praticamente senza controllo. Death Stranding vedrà Norman Reedus come protagonsita, insieme a Mads Mikkelsen e Guillermo del Toro. Il gioco arriverà prossimamente in esclusiva per PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password