death stranding emma stone

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Emma Stone in Death Stranding, facciamo il punto

Sarà davvero così?

death stranding emma stone

Recentemente un topic del noto forum di insiders NeoGAF ha fatto discutere parecchio nel mondo videoludico. Nel post sul forum era apparsa una foto di una donna somigliante ad Emma Stone, star di Hollywood vista nel recente La La Land, indossare i panni della sinistra milizia di Death Stranding. La foto incriminata potete ammirarla qui in basso.

death stranding

La foto potrebbe tranquillamente essere un falso, dite voi. E potreste avere ragione. Tuttavia altri piccoli indizi, lasciati come molliche di pane da Kojima-San, paiono puntare verso l’attrice di The Amazing Spiderman. Ma partiamo dall’inizio: Hideo Kojima è attivissimo su Twitter, e non ha mai celato di essere un grandissimo fan di La La Land, pellicola da Oscar che ha visto come protagonista femminile proprio la Stone. Kojima apprezza così tanto il film da twittarne lodi sin dall’uscita nelle sale, così tanto da ricevere un poster da Lionsgate, casa produttrice del film.

Proseguiamo nella nostra indagine. Durante il mese di dicembre, Kojima pare aver coronato uno dei suoi sogni: è riuscito finalmente a conoscere un’attrice che apprezza da più di dieci anni. Il game director nipponico era così felice di aver potuto stringere le mano alla misteriosa professionista da non volersi più lavare le mani fino alla sessione di autografi pomeridiana. Come facciamo ad essere sicuri che si tratti della Stone? Beh, il padre di Metal Gear  ha accompagnato il Tweet con una dichiarazione molto interessante: 

Mi sembra di essere in La La Land, dove i sogni si materializzano e si infrangono.

La dichiarazione parrebbe ancora una volta portare ad Emma Stone, protagonista di La La Land tanto osannata da Hideo Kojima (e da buona parte della comunità nerd mondiale, ve l’assicuriamo). L’ultima chicca proviene da un altro tweet del maestro giapponese, questa volta risalente allo scorso mese di febbraio. Ad essere protagonista di questo tweet è un manichino dalle apparenze femminili, pieno di tracker points per il motion capture. Nulla di strano fin qui? Sbagliato, perché questo manichino indossa un cappellino della Lionsgate, la stessa casa che ha prodotto La La Land e che ha donato il poster del film a Kojima.

C’è da dire che il buon Kojima è internazionalmente conosciuto anche come troll, pertanto le nostre supposizioni vanno prese come rumor e nulla più. Comunque, con attori del calibro di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, e Guillermo del Toro non stupirebbe la presenza di una protagonista femminile di spessore come la Stone. Purtroppo non ne sappiamo di più, e rimaniamo in attesa di una conferma ufficiale. Vi piacerebbe vedere Emma Stone nell’ultimo lavoro di Hideo Kojima?

Death Stranding arriverà prossimamente in esclusiva per PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password