Castlevania, teaser trailer della serie Netflix

Vlad Dracula è tornato, ma anche i Belmont

Il Conte Vlad Dracula è risorto, come suo solito dopo una bella pennichella centenaria, ma la famiglia Belmont è ancora una volta pronta a fare il suo sacro dovere e l’ultimo erede parte alla pugna con la sua mistica frusta Ammazzavampiri, per ripristinare l’ordine nella serie Netflix di Castlevania.

Per una volta posate i controller, preparate i pop-corn e godetevi la vicenda magistralmente sceneggiata da Warren Ellis da semplici spettatori. Questa volta il destino dell’Europa non dipende da voi, ma unicamente dall’ultimo Belmont e beh, se vogliamo essere franchi, da Ellis; quindi tutto ciò che dovete fare è pagare l’abbonamento Netflix e tutto andrà bene.
La prima stagione di Castlevania arriverà il 7 luglio e consterà di 4 episodi da 30 minuti ciascuno, ma non disperate perché una seconda stagione è già prevista per il 2018. Non possono mica bastare due ore per acciuffare il Conte!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password